Attivare, quanto prima, un confronto tra Anci Umbria e Regione Umbria, durante il quale affrontare, in modo uniforme fra tutti i Comuni, alcune tematiche della fase 2 dell’emergenza sanitaria, oltre che la mole di effetti delle varie normative su cui i Comuni sono e saranno impegnati. E’ questo, in sintesi, quanto emerso dalla riunione dell’Ufficio di Presidenza di Anci Umbria, di ieri mattina, che si è tenuta nel Comune di Deruta.
SULLA FASE 2 E SULLA RIPARTENZA, ANCI UMBRIA CHIEDE UN INCONTRO ALLA REGIONE
27 Maggio 2020
1 Min Read
-
Share This!
You may also like
About the author
ANCI Umbria
Anci Video News
«
Indietro
1
/
66
Avanti
»


Umbria Tv: Anci Umbria e Cal Umbria ad "In Umbria" per parlare della recente missione a Bruxelles
Il 23 novembre 2023 è andata in onda una puntata di "In Umbria", il talk del giovedì sera di Umbria TV, dove si è parlato di "Umbria - Bruxelles e ritorno", ovvero della recente missione promossa da Anci Umbria e Cal Umbria ed inserita nel progetto "Comuni in Europa".
Presenti in studio Michele Toniaccini, presidente Anci Umbria, Francesca Mele, presidente Cal Umbria, e Silvio Ranieri, segretario generale Anci Umbria, intervistati da Giacomo Marinelli Andreoli, direttore di Umbria Tv.

Comuni umbri in Europa, intervista ad Andrea Floria
Comuni umbri in Europa, intervista al responsabile per l’Umbria della Commissione Regio Direzione Regio Andrea Floria (Bruxelles, 14/11/2023)

Comuni umbri in Europa, intervista al segretario generale di Anci Umbria Silvio Ranieri
Bruxelles, 14/11/2023
«
Indietro
1
/
66
Avanti
»
