È convocata per il giorno 11 dicembre p.v. in prima convocazione alle ore 8,00 e in seconda convocazione alle ore 9,30, presso la sede di Anci Umbria a Perugia, Sala del Consiglio Provinciale – Palazzo della Provincia di Perugia, l’Assemblea dei Comuni dell’Umbria.
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA COMUNI 11 DICEMBRE 2018
29 Novembre 2018
1 Min Read
-
Share This!
You may also like
Attività degli Organi • ANCI
23 settembre 2015 ore 15,30 Ufficio di Presidenza Anci Umbria
22 Settembre 2015
About the author
ANCI Umbria
Anci Video News
«
Indietro
1
/
80
Avanti
»
Umbria Tv: Adeguamento contratti cooperative, Anci Umbria al lavoro per definire l’iter procedurale
Adeguamento contratti cooperative sociali, Anci Umbria al lavoro per definire l’iter procedurale.
Servizio andato in onda venerdì 13 dicembre 2024
Tgr Umbria: servizio su iniziativa "Costruire l'Europa con i Consiglieri Locali"
Si chiama Belc, acronimo inglese che identifica la rete europea dei consiglieri locali, ed è un progetto che si pone l'obiettivo di diffondere informazioni essenziali su temi legati all'Unione europea sfruttando i rappresentanti politici più vicini alla cittadinanza. Così consiglieri comunali da tutta l'Umbria, molti dei quali giovani, hanno partecipato, nella sede della Provincia di Perugia, ad una mattinata di formazione organizzata da Anci Umbria e Cesar - Europe Direct Umbria. Iniziative come questa si tengono in contemporanea in tutti gli Stati membri dell'Unione. Oltre alla possibilità di familiarizzare con il funzionamento delle istituzioni europee e saper cogliere le opportunità riservate agli enti locali, i partecipanti siglano un vero e proprio patto che li impegna a promuovere con dibattiti nella propria comunità le iniziative politiche e le misure portate avanti dall'Unione.
Rai1: Il presidente di Anci Umbria, Federico Gori, ospite a 1mattina (20/11/2024)
Il presidente di Anci Umbria, Federico Gori, ospite a 1mattina per parlare del ripopolamento dei Piccoli Comuni, che rappresentano il 69,9% dei Comuni italiani (sono 5.521). Oltre il 15% di questi sono protagonisti del contro-esodo.
«
Indietro
1
/
80
Avanti
»